I VIP divi di Hollywood sono stati i primi a farsi tatuare i tatuaggi magici thailandesi YANT sotto pelle. I tatuaggi magici Thailandesi sono davvero famosi sia in Thailandia che in tutto il mondo. Che cosa sono realmente questi tatuaggi magici thailandesi oltre al disegno che è tipico Thailandese/Cambogiano con scrittura Khmer?
Innanzi tutto i simboli e le scritture sono segni e sigilli di potere astronomico, derivati secondo la tradizione Buddista da Esseri supremi venuti da altri mondi milioni di secoli fa. La Cambogia ne riporta reperti archeologici antichissimi nei vari musei di massima sicurezza ( non tutti possono entrare ).
Questi simboli e segni di potere e il linguaggio Khmer tradotto dai testi di buddhismo Esoterico, confermano che questi simboli connettono energie primordiali ed energie cosmiche se sono a contatto con la pelle dell’essere umano.
Ecco perché ne derivano i Tatuaggi, che sono fatti di un inchiostro comune per tatuaggi ma con mescolanza di qualche goccia di NAM MAN PRAI OIL Puro, cosi come viene riportato nei testi Buddhisti detti Gromori Esoterici che sono antichissimi. Sembra che la procedura di creazione di NAM MAN PRAI la conoscessero anche gli esseri supremi venuti da altri mondi milioni di secoli fa.
Tradizione che nasce da antichi libri buddisti
In effetti nasce da questi antichi libri buddisti questa procedura necromantica e non è invenzione o scoperta degli ultimi anni. Ma noi lo definiamo da sempre dal momento che anche il Buddha si occupava di Morti e spiritismo cosi come Gesù se si legge attentamente il Vero VANGELO di TOMMASO ( considerato apocrifo dalla Religione Cristiana )
Tornando ai SAK YANT che SAK sarebbe non altro che SATANA di fatto ovvero il PRINCIPE delle anime defunte e degli spiriti dei MORTI dell’oscurità.
Anche noi in Thailandia conosciamo SATANA solo che è chiamato SAK o JAK in alcuni casi ed è spesso raffigurato come un Bellissimo angelo che mangia la Luna piena disegnata interamente con simboli di potere YANT o difronte ai Tempi Buddisti insieme al SERPENTE NAKA VERDE che protegge il Buddha.
Per cui per i Thailandesi e il Buddismo la figura di SATANA è positiva e degna di devozione e offerte . Così è infatti, molti omaggiano SATANA in casa e ne acquistano anche la Statua e il Monk ovvero Monaco Buddista che sia Nero che Bianco.
In questo punto sono d’accordo alla consacrazione della statua dato che SATATA che sarebbe poi SATANAMA oltre al Mantra SA TA NA MA di potere assoluto per il mondo degli spiriti dei morti e tutti gli spiriti in astrale.
Come si fa un tatuaggio magico thailandese
Questi tatuaggi magici thailandesi vengono fatti con inchiostri comuni e adatti ai tatuaggi, ma mescolati con NAM MAN PRAI OIL puro. Sono fatti non al Laser, ma con aghi di bambù viene infilato il colore che segue il disegno YANT precedentemente disegnato.
Vi è tutta una cerimonia di preparazione minima e anche successiva alla fine del tatuaggio, ovvero sia la persona che riceve il tatuaggio che Arajan devono recitare molte volte un Mantra per l’attivazione di potere di questo tatuaggio. Molta gente si fa fare tattuaggi sul braccio, altri sulle spalle, altri alla fine della cintura dei pantaloni, ma un SAK YANT non può essere tatuato sotto la cintura dei pantaloni per rispetto dei simboli astronomici magici di potere.
Il tatuaggio Magico può essere anche fatto in occidente se il tatuatore professionale è disposto a mescolare al suo inchiostro l’olio Nam Man Prai. Ma spesso per una questione di Igiene e leggi diverse in Occidente, ciò non è possibile, per cui si può ricorrere al tatuaggio normale dello YANT magico. Poi si procede a recitare il mantra di attivazione ed a massaggiare la parte tatuata con OLIO NAM MAN PRAI che essendo fresco tatuaggio assorbe all’interno olio con certezza assoluta, oltre che mantiene morbida la crosta. In questo caso chiunque potrà avere un tatuaggio attivato potente che sia per protezione, per amore, per ricchezza, e qualunque cosa si voglia.
L’incredibile potere di protezione del tatuaggio magico
Non sottovalutare il Potere dei tatuaggi magici thailandesi YANT perchè è reale. Ci sono molti video su YOUTUBE di privati ma anche di forze di polizia thailandese che riportano il miracolo dello YANT.
Qui vengono cremati i morti che sono morti di morti naturali e non suicidi o disgrazie varie. La pelle di un morto non brucia mai dove è inciso il tatuaggio neanche se riprovato varie volte.
Non c’è verso assolutamente, ciò dimostra la protezione estrema che ha un corpo umano da Vivo. Naturalmente da morto perde di attivazione ma la pelle la dove ci sia il tattuaggio non brucia. Lo stesso per chi ha un tatuaggio di protezione, per cui non può essere assalito, non può essere ferito da armi taglienti. E qualunque tipo di pistola si blocca se puntata a una persona con una protezione simile.
Naturalmente chi ha il YANT tatuato è una persona credente e ha fede del suo tatuaggio magico e crede nelle forze cosmiche astronomiche. Quindi è questo insieme il vero potere che al contatto sulla pelle, fa si che la persona diventi davvero miracolosamente intoccabile.
Questo vale solo per la protezione, per cui per amore, soldi e tante altre cose vale la stessa identica cosa, attirano inevitabilmente tutto ciò che vogliamo davvero nella nostra vita.
Gli amuleti YANT
In effetti si usano anche a modo di amuleto e vengono speso incisi su metalli che possono stare a contatto diretto sulla pelle, vedi rame, argento, oro e acciaio inox cosi come argento. Vengono anche incisi su tessuto di morto di lino oppure su pezzi di polveri di morto impastate e rese solide. Cosi come vengono spesso anche creati i Buddha amuleti, sono sempre composti di polvere di morti. O meglio, da cadaveri di Monaci defunti e cremati. Nel caso degli Amuleti, rappresentanti il Buddha sempre hanno YANT di potere incisi.
Gli YANT sono tanti e hanno mille forme e disegni anche bellissimi. Anche ANGELINA JOLIE si è recata dal famoso ARAJAN NOI mio amico e collaboratore. L’intenzione era di farsi fare vari YANT tatuaggi di potere. Lei stessa dichiara che ha ottenuto tutto grazie agli YANT e che la sua vita amorosa sia decisamente cambiata come desiderava con BRAD PITT dopo che si è fatta tatuare la schiena.
In effetti lei ha uno dei più potenti YANT a 5 linee tatuato. È un tatuaggio magico personalizzato in base alla data di nascita della persona e nome e cognome. Ovvero la quinta linea cambia di scrittura per ognuno. È diversa anche se invisibile all’occhio, dato che nessuno conosce la lingua. Non la conoscono neanche i thai, ma solo noi monaci Buddisti ex o attuali per via degli studi dei sacri testi Buddhisti antichissimi.
YANT disegnati a mano
Chi non vuole o non può farsi tatuare la pelle è comunque consigliato di avere un YANT su tessuto di morto, o amuleto in rame, argento, oro o semplice acciaio inox, e recitare il mantra per l’attivazione. E sopratutto indossarlo costantemente a contatto con la pelle. LO YANT funziona solo se a contatto con la pelle, è un magnete tetrapolare emittente e magnete allo stesso tempo.
Gli YANT disegnati a mano da me su tessuto di lino di morto e raffiguranti un segno e sigillo di potere in base alla richiesta, costano poco solo 200 euro. E quelli che sono disegnati o incisi su metallo acciaio inox costano 350 euro e su oro giallo 24 kt costano 700 euro.
Si può richiedere anche il KIT del Tatuaggio da fare direttamente in Italia dal tatuatore. Nel Kit trovate il disegno di potere YANT che è a vostra scelta in base alle esigenze e richieste e anche estetica. Poi trovate olio da massaggiare subito dopo il tatuaggio. Sono sufficienti solo 5 goccie di NAM MAN PRAI.
L’olio si usa solo per tattuaggi è preparato solo per questo e non altri scopi.Poi il Mantra da recitare per ben 7 volte al giorni per 7 giorni dopo di che si smette.
In questo caso il tatuaggio è valido quasi come se fosse fatto direttamente in Thailandia. Non perde di potere anche se non subisce la cerimonia completa. Però si compensa con s7 giorni di potenziamento attivazione grazie al mantra.
Richiedi il tuo YANT protezione totale
Si ricorda che il YANT tatuaggio non può in alcun modo essere tatuato sotto la cintura dei pantaloni. Vale per uomini e donne. L’ INGUINE va escluso per le donne cosi come il SENO. I posti migliori sono la schiena o fondo schiena non inteso come SEDERE ma fondo della schiena sopra la cintura, o spalle o braccia o mani o viso o collo.
CI sono dei tatuaggi magici YANT che se tatuati implicano dei comportamenti da evitare. In alcuni casi di YANT dipende dal disegno che se rappresenta una forma energetica particolare ci sono delle regole molto rigide. Ma solitamente questi disegni interessano più le culture Thailandesi che occidentali.
Se sei interessato a fare un Tatuaggio Magico Thailandese contattami per informazioni e per acquistare il Kit necessario a fare e attivare il tatuaggio anche direttamente dal tuo tatuatore in Italia