La Vera Magia

La vera magia - Magia Thailandese

Leggi bene questa Pagina che illumina finalmente chiunque su cosa sia la VERA MAGIA, è molto importante per capire perchè alcuni Rituali Magici o Incantesimi funzionano e altri no. La Vera Magia dovrebbe essere chiamata scienza ancora non confermata o meglio scienza segreta, e partiamo subito con lo scrivere che la MAGIA quella vera non è HARRY POTTER e ne la FATINA con la bacchetta Magica.

Sarebbe bello che cosi’ fosse, ma non esiste una vera Magia come questa, sono Film di Fantasia e Favole per bambini, cosi come non esiste la Magia del Legamento d’amore su fotografia, tratta sempre da invenzioni e film, in effetti sono molti i vecchi films che fanno vedere la strega cattiva o il Medium che prende una foto la punzecchia con degli spilli e cosi che il soggetto della foto subisce le stesse identiche torture della foto,  ma questa è FANTASIA non è reale nella Vera Magia una cosa simile, e non bisogna essere esperti di Esoterismo per capire da soli che ciò non è possibile, causa che se veramente esistesse qualcuno che ha questi poteri su foto avrebbe il mondo completamente nelle sue mani.

Come riconoscere la vera magia

Il Mago che pratica Magia è un essere umano che come tale non ha e non avrà mai Poteri sovrannaturali, nessuno e dico nessuno ha poteri sovrannaturali c’è stato Gesu’ , Buddha e alcuni altri, ammesso che siano realmente esistiti con questi poteri che la storia/religione ci tramanda, e qui nessuno può sapere la verità, ma tutti potranno però rendersi conto che nessuno oggi presente e recentemente ha dimostrato questi poteri sovrannaturali e ammesso che esistessero ( non si sa mai se sono ben nascosti ) non di certo si mettono a fare gli ESOTERISTI a pagamento come ME e come tanti altri, o meglio TUTTI.

Detto questo, vi chiederete:  e allora TU e tutti gli ESOTERISTI che magia praticate ? quale sia la vera magia ? …premetto che posso parlare per me stesso e solamente me stesso e le mie conoscenze e esperienze e quindi parlerò di quella che è la vera magia per la mia esperienza personale, ma ciò non toglie che dovrete distrarvi dal fatto che la Magia Vera non è quella che credete voi, sopratutto in Occidente, questa non è mia esperienza ma realtà di fatti e spiegherò perchè …

Le energie da Sorgenti Superiori

La vera Magia Innanzi tutto è la manipolazione di energie superiori alle energie umane ( anche un essere umano ha energia ma non è mai sufficiente per imporre la propria volontà su una persona e neanche per raggiungere determinati scopi ) per cui il vero Esoterista ( mago come lo chiamate voi in Occidente ), non utilizza mai la propria energia, se lo facesse fallirebbero tutti e dico tutti I riti magici e anche tutti i Legamenti d’Amore, gli Incantesimi  cosi come le Maledizioni, Fatture e Malocchio e via dicendo.  L’Esoterista quello colto e che ha la conoscenza di come funziona la vera magia, utilizza sempre energie da sorgenti superiori a quelle umane, può essere Energia dello spirito di un Morto ( chiamata necromanzia ) oppure di un elemento Acqua, Fuoco, Aria, Terra, chiamata Energia derivata dalle energie primarie primordiali, oppure dalle Erbe o dalle Piante da qualunque cosa sia vivente  sulla terra o in Astrale.

Il Mondo Astrale

Il Mondo astrale è un mondo parallelo al nostro il piano di esistenza prossimo a questo materiale di noi esseri umani, che comunque siamo anche spirito /anima allo stesso tempo incarnati.  Il mondo astrale è conosciuto in occidente come il PURGATORIO per chi è Cattolico Cristiano, un mondo dove le anime/spiriti una volta trapassati ( morte del corpo di carne detto umano ) si recano in automatico, molta gente ha visto il mondo astrale anche da essere umano, quando si fanno i viaggi astrali quelli che non sono SOGNI veri ma Viaggi Astrali, ovvero distaccamento del corpo di Luce che è anima e spirito dal corpo di carne.

Chi ha fatto viaggi astrali lo confermerà,  il mondo astrale è quindi  un sebatoio di anime/spiriti non solo di defunti, ma anche di umani che si recano involontariamente o volontariamente in Viaggi Astrali, cosi come esistono altri spiriti che sono da sempre esistenti, gli spiriti degli elementi detti elementari, acqua, fuoco, aria, terra, e tutti gli spiriti anche degli animali decessi, di piante e larve astrali che sono una specie di vampiri create dall’energia umana detti eggregori o forme di pensiero che hanno preso forma in astrale.

Un mondo senza dolore fisico

E’ un mondo multicolore quadrimensionale dove tutto è amplificato, udito, vista, tatto, gusto, ma non esiste il dolore fisico causa assenza del corpo di carne e non esiste spazio tempo causa assenza del corpo di carne, si è a 360 gradi su tutto si regna su tutto quello che sia in astrale e quello che è il nostro pianeta terra e universo.

Per cui le anime trapassate si renderanno conto anche dell’esistenza di altri esseri più o meno evoluti che regnavano in altre costellazione dell’universo, non siamo i soli NOI UMANI nell’Universo. Le anime trapassate cosi come gli spiriti che regnano in astrale, non si rendono conto come noi esseri umani di DIO neanche loro purtroppo, per cui non è che con la Morte si raggiunge il divino o si trovano spiegazioni a questo concetto, rimane tutto cosi confuso proprio come qui, unica certezza che si raggiunge è solo quella che la vita non cessa con il corpo di carne ma continua esattamente come era prima, anzi migliore al 100%.

Gli spiriti in Astrale

Ma anche li gli spiriti essendo spiriti comunque di basso livello TUTTI quelli in Astrale, devono lavorare per sopravvivere, forse non è corretto chiamarlo lavoro potrebbe essere frainteso, ma comunque hanno bisogno di nutrirsi per continuare la loro esistenza in Astrale, altrimenti verrebbero risucchiati nella rincarnazione molto presto.

Questi  spiriti sono gli UNICI che Essere Umano per cui anche il MAGO/ESOTERISTA e aggiungo anche MEDIUM, sono ingrado di contattare e di scambiarsi favori….. Il mago/esoterista/medium darà energia a questi spiriti in cambio di favoritismi, qualunque essi siano.

Gli spiriti in Astrale qualunque essi siano ( tranne quelli di passaggio che sono degli Esseri  Umani che fanno viaggi astrali, questi non possono essere contattati essendo ancora legati dal filo ombellicare d’argento alla vita terrena al loro corpo umano ) hanno bisogno di energia.

L’Energia degli spiriti in Astrale

E energia per questi spiriti è la comunicazione con le anime/spirito ancora residenti nel corpo umano, queste anime NOI, quando ci connettiamo con questi spiriti che siano defunti o meno, si nutrono dei nostri pensieri si comunica con questi e non verbalmente o con gesta, e il pensiero genera energia che loro si nutrono, e quindi più pensieri diamo e più costantemente ci pensiamo e più questi si nutrono, comunemente chiamata DEVOZIONE o ADORAZIONE in termini più corretti.

Questi spiriti in cambio di tutto ciò ci concedono cose che noi chiediamo con il Pensiero e con anima /spirito o vero i cosidetti sentimenti che sono la voce dell’anima /spirito nostro , per cui anche ODIO quando odio vero e non rabbia, che e’ parte del Cervello e non dell’anima, è un sentimento che proviene dall’anima, per cui chi vi dice che anima è sempre pura e che sia il cervello quello malamente sbaglia, ci sono anime anche odiose e nefaste sia da vive come esseri umani incarnati sia dopo il trapasso.

I diversi piani di esistenza

Ci sono poi altri piani di esistenza superiori dove sono residenti le cosidette ENTITA’ di natura del tutto superiore agli Spiriti /Anime in Astrale, sono 7 i piani di esistenza, e il 3 piano è quello subito dopo quello Astrale, ma a noi poco interessa conscere questi piani perchè da UMANI incarnati non avremo mai accesso a questi almeno che non diventiamo ascesi eletti come lo era GESU e BUDDHA e altri famosi ascesi che avevano raggiunto lo stato CRISTICO/BUDDHICO che chiunque di noi potrebbe ma spesso per egosimo e spesso per un anima ancora troppo giovane, e’ raro raggiungere quel piano CRISTICO e BUDDHICO prima di numerosissime reincarnazioni.

Per cui quando Gesu diceva cerca il Padre dentro di te e tutti siamo figli di DIO intendeva che tutti con il tempo e vite e vite e vite passate potevamo diventare ascesi come lui che molto probabilmente era un anima iperevoluta vecchia da secoli che aveva subito varie reincarnazioni fino a perfezionarsi in un uomo chiamato GESU e quindi finire il calvario di ritorno su questa terra da essere umano , questo era il messaggio vero e proprio.

L’Inferno è qui

Difatti Inferno sarebbe qui e non dopo come alcuni lo fanno credere, è qui che si sconta quello che  da vivi ( quando siamo solo anima siamo vivi ) abbiamo errato , qui siamo morti a tutti gli effetti.

Una specie di galera dove scontare le pene degli sbagli da anime ecco la vera verità , ecco perchè il SUICIDIO è male visto causa è come evadere dal carcere e non voler scontare la propria pena.

La pena che non è intesa come un GIUDICE che ce la abbia imposta, non ci sia un giudice che dice TI DEVI REINCARNARE ma è il ciclo vitale di tutto quello che esiste che molti chiamano DIO, ma DIO non è un ENTITA’ ma TUTTO è DIO.

Ci si deve ricongiungere a DIO ma è solamente il TUTTO non è un entità. Detto da alcuni spiriti dei Morti in Evocazione che hanno intravisto i piani superiori di esistenza a quello Astrale.

Tornando alle cose nostre  terrene, abbiamo quindi ( spero ) compreso che IL MAGO o ESOTERISTA o MEDIUM non può connettersi con altri piani di esistenza se non quello Astrale.

L’Aura, sorgente energetica protettiva

Ora parliamo degli spiriti Astrali ( Tutti ): sia le anime dei defunti che gli spiriti che ci sono da sempre, sono spiriti potenti o meglio sono energie non quantificabile quanto più potente che un energia UMANA, ma non sono comunque ENERGIE di piani di esistenza elevati, che sono inconcepibili le energie di questi all’essere umano cosi come allo spirito in  astrale.

Con la mia esperienza e quella dei miei maestri che hanno appreso a loro volta da altri Maestri secoli fa, si è raggiunta la consapevolezza, per esperienza che questi Spiriti in Astrale per quanto siano energie fortissime rispetto a quelle Umane, hanno alcune difficoltà.

Le funzioni dell’Aura

Spesso se non sempre hanno difficoltà a intervenire su una persona ( a nostra richiesta ) a distanza, causa che tutti noi abbiamo un AURA che si estende dal corpo di carne per oltre 1 metro e questa è energia della nostra ANIMA protegge la nostra ANIMA , per cui è molto difficile per uno spirito in astrale penetrare questa sorgente energetica protettiva emanata dalla nostra AURA.

Quindi spesso a distanza qualunque cosa il MAGO / ESOTERISTA / MEDIUM chieda in cambio di devozione e adorazione allo spirito astrale, risulta un fallimento, e non perchè lo spirito astrale non serve il Mago , ma perchè proprio a distanza spesso non ci riesce a penetrare AURA protettiva del bersaglio /vittima del Mago, Esoterista/Medium …

Perchè certi riti a distanza falliscono

Cosa invece che quando avviene per contatto diretto esempio un Legamento d’amore per contatto diretto sulla pelle nuda o per ingestione, diventa certezza di risultato causa che lo spirito astrale che sia di un Morto o di Un Elemento, si trova direttamente all’interno del campo AURICO per cui non è più un ostacolo questa AURA, ma viene facilmente superato e quindi il risultato è certo al 100% causa che lo spirito astrale è di gran lunga più un energia più potente che l’energia umana.

Per questo motivo spesso molti Riti Magici Falliscono, la mancanza di conoscenza del MAGO,ESOTERISTA, MEDIUM, fa si che compia riti a distanza e questi spesso falliscono.

Per avere certezza matematica e non sto scherzando perchè la vera MAGIA è una scienza segreta, bisognerebbe optare per Legamenti o Riti o Magie direttamente per contatto che sia diretto o indiretto per avere la garanzia di Risultato al 100%.

La Magia Nera Necromantica

Ciò non toglie che non esistano Riti a distanza che funzionino, ma poi si entra in una zona chiamata MAGIA NERA, che non e’ la necromanzia ma un ramo di essa, chiamata MAGIA NERA NECROMANTICA, ovvero si utilizzano anime trapassate di esseri umani trapassati, davvero NEFASTE ovvero uno SPIRITO MALIGNO potentissimo che non ha bisogno ne di patteggiamenti con essere umano, ma accetta qualunque richiesta, con la clausola, poi mi prendo ciò che voglio, da solo.

In poche parole questi spiriti maligni possono anche agire a distanza e con certezza di riusltati, ma sono molto pericolosi, causa che hanno poi il potere di prendersi in cambio ciò che vogliono e quando vogliono, per questo motivo la Magia Nera quella Vera è molto costosa, perchè è sempre il Mago,Esoterista,Medium che rischia perchè rischia sempre chi chiede allo spirito e mai chi ne subisce i vantaggi o gli svantaggi.

La Magia Nera

Per questo motivo ogni Mago, Esoterista, Medium che pratica Magia Nera Vera, ramo necromanzia, unica vera magia nera, deve essere protetto e molto attento al minimo dettaglio.  Questi spiriti Maligni non sono mai amici per quanta devozione e adorazione si possa dare non hanno mai occhio di riguardo per nessuno.  Per cui il vero Esperto di arti magiche si deve proteggere ed evitare la dove sia possibile di usare La Magia Nera anche se è l’unica via di uscita a casi impossibili e davvero complicati .

In alternativa c’e’ la necromanzia normale che è spiritismo e si ha a che fare con spiriti dei morti in astrale ma sono spiriti neutri nè positivi nè nefasti, anime disincarnate che hanno un biogno di pensieri ricorrenti per continuare la sopravvivenza in astrale.  In cambio di questa Devozione e Adorazione da parte del Mago, Esoterista, Medium sono disposti ad agire e assolvere le richieste e non hanno la capacità anche volendo di prendersi cose da soli come gli spiriti maligni chiamati anche demoni in occidente.

Sapere cosa chiedere

Detto tutto questo per consigliare a chiunque voglia ottenere qualcosa per amore, soldi, fortuna, rimozione di negatività quali fatture e maledizioni e malefici, solamente la Necromanzia sia quella classica che di ramo Magia Nera per ottenere cose certe e concrete, perchè con Evocazione di ENTITA’ che risiedono al piano superiore a quello astrale è praticamente impossibile ottenere qualcosa causa che non è possibile comunicare con essi per un essere umano anche il Medium stesso che è limitato alla comunicazione con il mondo astrale, e quindi non può in alcun modo avere contatti con questi esseri energetici ( perchè tutto è solo ENERGIA LA VERA MAGIA ) superiori di piani di esistenza superiori a quello astrale.

La bassa magia nera

In occidente è chiamata bassa magia nera utilizzo delle anime dei morti e degli spiriti maligni in astrale, causa che si illude la gente o per mancanza di conoscenza o per truffa, che sia possibile contattare una divinità e ottenerne dei favori.

Cio’ non è possibile causa che nessun essere umano può contattare un energia residente in piani di esistenza superiori a quello astrale, secondo non potendo appunto intercedere con questi piani come si può evocare un qualcosa di sconosciuto ?

A volte si tratta di qualcosa puramente inventato che neanche esiste, non avendo accesso a questi piani come si può chiamare anche per nome un ENTITA’ che non si sa neanche se è invenzione o realtà ?

Chiamare i Santi a intercedere

Molti parlano di Magia Voodoo come adorazione di ENTITA’ ma è una RELIGIONE  l’adorazione di entita’ raffigurate anche con statuine, e non è spesso realtà, o se lo è sarebbe come chiedere a un Vostro  SANTO esempio PADRE PIO di intercedere per voi a Legare una persona ( un legamento d’amore ).

Ma ammesso che riuscite a comunicare con Padre Pio, cosa impossibile, davvero pensate che un Entità cosi elevata sia ben disposta ad assolvere un fine egoistico cosi ?

I bisogni effimeri degli esseri umani

Si dovrebbe sapere che le anime o spiriti che sono di livelli superiori a quello Astrale sono anime molto evolute e immacolate che non concepiscono i bisogni effimeri materiali egoistici puramente tipici solo dell’essere Umano in carne ed ossa.

Ad esclusione degli spiriti in Astrale che non lo concepiscono neanche loro di fatto, ma che per bisogno ed esigenza di energia si  prestano a farci favori anche se il loro pensiero è questo : quanto ero stupido quando ero un essere umano.

Quanto sono stupidi gli esseri umani a cercare beni materiali e volere a tutti costi una persona oggetto. Ma ho bisogno di energia per cui devo assoggettarmi e darò questo in cambio di quest’altro da gli esseri umani.

In effetti in molte sedute spiritiche ho avuto la conferma dagli spiriti dei morti che anche per loro diventati spirito puro e quindi non più soggetti alle leggi della materia, non concepiscono  come mai noi esseri umani abbiamo sempre bisogno di tutte cose inutili, questo mi hanno detto molto spesso.

In effetti mi ha fatto riflettere e grazie a questa comunicazione che c’e’ da 38 anni, ho imparato che alla fine per essere felici anche su questa terra da umani non serve chissà che cosa, ma di fatto loro si son dimenticati presto che quando hai un corpo di carne umano, certe esigenze ci sono per forza.

Perciò anche gli spiriti spesso parlano a sproposito di noi esseri umani essendolo stati anche loro di fatto in carne ed ossa,  è quindi inconcepible spesso le loro idee su di noi, nonostante ci siano già passati.

La Magia Voodoo

Tornando alla Magia Voodoo, considerata molto potente, c’è da dire che la Vera MAGIA VOODOO è NECROMANZIA anche chi pratica vero voodoo utilizza sempre le anime dei morti o gli spiriti in astrale, e quasi sempre avviene una maledizione o un legamento d’amore solo per contatto diretto la dove si hanno risultati concreti e certi. Solo in caso che la persona bersaglio abbia una protezione, ci può essere il fallimento, un rischio che bisogna correre, causa che nessuno può sapere se una persona è protetta o meno, e le protezioni sono o naturali o a volte esoteriche.

La Vera Magia opera sul piano Astrale

Concludendo questo mio scritto lungo e forse anche introverso e penso quasi sicuramente non comprensibile a prima lettura causa è una traduzione dalla lingua originale Thailandese, che per quanto tradotta da un professionista traduttore, i concetti possono cambiare, il succo di tutto questo scritto è che la Vera Magia opera sul piano astrale sempre e comunque, ecco il motivo dei fallimenti di molti rituali magici per legamenti d’amore, ma anche rituali magici per la fortuna, o la protezione e cosi anche la Maledizione, state certi che nessuno può maledirvi a distanza e gratuitamente, primo perchè a distanza solo gli spiriti maligni possono raggiungervi e farvi del male, ma la magia nera chi la pratica se la fa pagare a prezzo dorato per cui sfido chiunque a spendere grosse cifre per farvi maledire da un vero Mago o  Vero Esoterista o vero Medium.

I Demoni e la Magia Nera

Uno spirito Maligno quelli usati in MAGIA NERA ramo Necromanzia è un anima disincarnata o meglio sempre un anima/spirito di un essere umano esistito in carne ed ossa, ma che si trova in astrale da un tempo indefinito. Per loro essendo in assenza di spazio tempo uno spirito, ma per noi un tempo quantificabile in secoli e secoli, o solamente pochi anni e potrebbe essere lo spirito nefasto ( è solo un esempio ) di Hitler ecc.

Soggetti detti demoni inferiori dalla cultura Cattolica, ma di fatto I demoni quelli veri e vicini al Principe Satana, sono entità NON di Basso livello come vi fanno credere ma vicini al DIVINO. Si trovano nel settimo piano di esistenza, da una parte diversa ma pur sempre il piano eletto.  Causa che male e bene esistono e devono esistere perchè questo è il volere del DIVINO del tutto, per cui I demoni non sono nefasti completamente cosi come gli angeli non sono cosi angelici come vengono raffigurati. Entrambi sono la rappresentazione del male e del bene e sono di stessa identica bellezza e natura ( detto sempre dagli Spiriti dei Morti con cui ho avuto comunicazione sovente).

Le gerarchie delle entità

Mi hanno spesso confermato che le entità di piani superiori possono scendere a quelli inferiori ma le entità di piani inferiori non possono senza permessi speciali elevarsi ai piani superiori, per  cui deduco da ciò che gli spiriti astrali mi hanno detto che le entità dei piani di esistenza numero 3 non possono andare nel piano 4, e cosi via, ma solo quelli del settimo piano possono scendere su tutti compreso quello Astrale  anche se raramente avviene ciò ma se ciò potesse essere possibile da sapere per il mago sarebbe un ottima opportunità di contatto con essi quando si trovano in Astrale perchè per scendere in astrale devono per forza vibrare a una vibrazione esistenziale più bassa per cui ai livelli degli spiriti  Astrali.

Ma gli Spiriti Astrali mi hanno comunicato che spesso passano generazioni umane prima che un entità di piani superiori scenda per qualche motivo nel mondo astrale, per cui come non detto non se ne parla per questa mia reincarnazione.

 La falsità della Magia Salomonica

Un altra cosa oscena e inconcepibile e falsa al 100% è la Magia Salomonica, per me per la mia esperienza diretta completamente inventata un altro bel Libro di fantasia a carattere Cristiano/Cattolico dove cercano a tutti costi di stamparvi in mente male e bene angeli e demoni.

Gli Angeli cosi come i Demoni dopo tutto che non possono essere contattati da nessuno, per i motivi sopra citati, Non possono essere sottomessi da nessuno tantomeno da un essere umano che fa parte della categoria di esseri più bassa in assoluto di tutti 7 piani di esistenza.

Figuriamoci se RE SALOMONE riuscisse a sottomettere i demoni. Poi questi Angeli e Demoni cosi come ce li presentano anche con 72 nomi ( tutti sottodemoni ) ma come fanno a saperlo ? ma chi veramente è andato al 7 piano di esistenza ? Gesu’, Buddha, e altri famosi, forse poi, ma quasi sicuramente sia vero causa che le cose che insegnavano riscontrano positivo con ciò che dalle sedute spiritiche gli spiriti in astrale insegnano.

Il vero esoterismo non fa sacrifici animali

Ma Gesu cosi come Buddha e altri famosi ascesi non hanno mai fatto liste di nomi di demoni o angeli ecc. Ma si limitavano a insegnare quello che sto anche io praticando la conoscenza del SE superiore, e da qui si può anche intravedere quella luce che porta al limite massimo concesso a chi non è un asceso come LORO, ovvero il mondo astrale.

La Magia salomonica dopo tutto è oscena perchè si fanno anche sacrifici animali e non esiste nel vero esoterismo una strage di sangue del genere ogni essere anche un verme non potrebbe essere schiacciato causa che ha un ANIMA anche lui si è solo reincarnato in un verme perchè era davvero nefasto da anima unica vera essernza della vita.

La conoscenza del sè interiore

Provate a pensare se da piccoli appena nati subito dopo arriva la ragione, vi avessero insegnato ciò che realmente Gesu ( ma potrebbe essere anche un Buddha ) realmente predicava.

Ovvero la conoscenza del se interiore, alla ricerca interiore e non in un qualcosa da credere che sta all’esterno di voi ma all’interno di voi. In questo modo si possono raggiungere con questa educazione e programma mentale dall’infanzia, i successi di Buddha e di Gesu.

Dovuto al fatto che si anno a disposizione anni per comprendere se stessi e la nostra natura divina del SE ovvero dell’anima nostra. Si potrebbe in alcuni casi di anime evolute accellerare la perfezione dell’anima, per evitare di reincarnarsi a dismisura.

La perfezione che renderebbe la fine di questo calvario sulla terra e donerebbe all’ultima reincarnazione terrena una vita dorata perchè a quel punto non servirebbe più lo spirito in astrale per ottenere cose, ma lo stesso nostro spirito potrebbe farlo senza intercessione di nessuno.

Ma questa consapevolezza che Gesu e Buddha inegnavano nessuno ne ha preso atto, è stato tutto modificato  alcuni dicono per nascondere io dico anche per insufficienza di cervello, che è ben diverso.

Ovvero pochi realmente hanno concepito il messaggio e quindi fatto di questo messaggio il programma da preistallare.

Era quello che doveva essere preistallato per evolversi dal momento che l’essere umano ha bisogno di preistallazioni mentali per affinarsi, ma con questa di oggi ( di tutte le culture e religioni ) non si raggiunge nulla, si dorme sempre solo di più.

Il vero Esoterismo

Il vero Esoterismo è la conoscenza di se stessi o il percorso che porta alla conoscenza di se stessi o meglio della nostra anima/spirito che è poi la stessa cosa.

Solo un sinonimo usato dal linguaggio Italiano causa che in Inglese cosi come in Thailandese è unica parola, per cui attenzione spesso si fa confusione tra anima e spirito separandoli.

Invece sono la stessa identica  cosa, e lo spirito che voi chiamate lo SPIRITO SANTO è appunto quello che sta dentro ognuno di noi, chiamata in vocabolario Italiano che ha molti sinonimi anche ANIMA.

Esoterismo quindi non è solo il Legamento d’amore o i Riti magici per ottenere qualcosa, anzi non sarebbe neanche questo il vero esoterismo, si chiama cosi più che altro per via delle parole che gli sono state date.

Viene riconosciuto cosi, ma sarebbero due cose diverse, e anche la MAGIA non dovrebbe essere chiamata Magia quella vera, perchè magia da l’idea solo di falsità di invenzione di prestigiatori e di films, fantasie e favole.

Ma purtroppo la chiamano cosi, ed è sbagliato chiamare il falso uguale al vero, visto che MAGIA viene chiamata anche quella dei Film e dei prestigiatori.

Nasce cosi un caos e anche un eccessivo credo nei confronti di queste favole e in altri casi si pensa che non sia nulla reale causa che si fa il paragone appunto con queste fantasie e quindi si pensa che la magia sia solo un invenzione a scopo di lucro o di show, ma non è cosi.

Il problema sarebbe trovargli un altro aggettivo e non sinonimo a quella che è la vera magia ovvero quella che esiste e che ci può aiutare a cambiare quel destino scritto causa il Karma accumolato.

La Magia Astrale

Si tratta di una strada difatti mal vista dal Divino che non è un entità, ne un giudice, ma è il sistema vitale di tutto, che predilige che ci si avvicini alla conoscenza del se della nostra anima e quindi il nostro potenziale per trarne benefici per la nostra anima e non per questa vita terrena materiale. Ecco anche spiegato uno dei tanti messaggi sempre di GESU quando diceva che la conoscenza del se non doveva essere usata poi a scopo effimero ma solo per se stessi, in pratica io sto facendo opposto e cosi fanno tutti gli esoteristi veri e anche chi si affida a loro ( voi ).

Dobbiamo per cui accontentarci degli Spiriti in Astrale dei defunti per ottenere cose su questo piano detto numero 1, materiale ( livello vibrazionale allo stato solido )e degli Spiriti Maligni la dove sia necessario un loro intervento per ottenere cose certe anche a distanza, la dove con un semplice neutrale spirito di un defunto, non si possono ottenere delle cose a distanza, o vero non tutte solo alcune.

Da tutto ciò si deduce che la VERA MAGIA è la magia Astrale qualunque essa sia, preferibilmente la Necromanzia causa che  siamo difronte alle più potenti di tutte le energie residenti in astrale.

La Vera Magia non ha colori

Per questo anche lungo discorso vi invito a lasciar perdere i Legamenti d’amore su fotografia cosi come le Maledizioni o separazioni di coppia su Fotografia, che lasciano il tempo che trova e si possono solo considerare Rituali di Magia Propiziatoria e non plausibile chiamarli Legamenti o Maledizioni o Fatture, che dovrebbero essere solo cosi chiamati quei riti o quei prodotti come anche Nam man prai oil che danno certezza del risultato e non propiziatorio.

La vera magia poi non dovrebbe avere colori causa che sta nello scopo prefisso il NERO o il BIANCO o il ROSSO, ma di fatto anche con una candela bianca accesa se raggiungo lo scopo di morte di una persona è magia Nera e se uso uno spirito maligno per un legamento d’amore è magia Rossa se per un aiuto a una persona è Magia Bianca anche se ho usato uno spirito maligno causa che il fine è Bianco e non il mezzo.

Sapere cosa si vuole

Spero di essere stato chiaro. Ci vorrebbero pagine e pagine per spiegare tutto quello che ho appreso in 38 anni di esperienza personale e con la gente, e quindi non si può neanche spiegare in un solo libro.

Figuriamoci in una pagina web, dove anche la gente che ci giunge non ha neanche interesse di fatto a sapere molto, ma unico fine e interesse che ha è otterere riusultati certi  punto  e basta.  Questo è il mio lavoro,  è solo dedicato a chi realmente vuole cose a ogni costo e non a gente che non sa ciò che vuole e che ha paura di tutto.  Oppure crede alle favole di Harry Potter e la Fatina e alle Maledizioni e Legamenti su un pezzo di carta dove è stampata un immagine ( la fotografia ). C’è poi  gente che ha programmi preistallati dall’infanzia dal sistema sociale mentale da cui non hanno nessuna intenzione di fare una disinstallazione e vedere nuovi orrizzonti, meno fantasiosi e più concreti tangibili e cambiare il loro destino la dove è possibile con la Scienza Segreta, la Vera unica Magia.

A chi rivolgersi

Concludendo veramente questa volta, dopo che desiderate cose superficiali e materiali e inutili per una vera felicità come dicono gli spiriti in Astrale, almeno affidatevi a chi possono veramente darvele queste inutilità  come I legamenti d’amore , le Vendette e cosi via…..altrimenti rischiate che dopo che chiedete cose inutili che non servono a nulla, ci spendete sopra anche i soldi e non ottenete nulla …….

Benedizioni Da ARAJAN WORAKRAI